29/11/2019 - Beata conoscenza raddoppia all'Open 211! Alle 9 lo spettacolo per le scuole superiori sull'HIV - alle 14.30 "Beata comunicazione": ne parliamo con Ministero della Salute e Asl Torino. Info: crf-torino@enaip.piemonte.it - 011/2179700

PICCOLI RAZZI

piccoli razzi
Il Centro d’Aggregazione Piccoli Razzi si pone come luogo in memoria di Luigi Razzetti (“...piccoli razzi!...”, come usava dire, scherzando sul proprio cognome), diacono impegnato per oltre dieci anni nel sostegno delle persone malate di HIV, che prestò la propria opera principalmente presso “Casa Giobbe”, struttura residenziale dell’Associazione.

Realizzati con il contributo della Compagnia di San Paolo, i laboratori del Centro d’Aggregazione Piccoli Razzi consentono a persone affette da HIV ed in condizione di disagio di poter accedere a momenti di svago, cineforum, arte terapia, riflessione ed espressività culturale, attraverso attività svolte da personale qualificato