. 02/12/2021 - Per ricordare Lorenzo Trinetto, l'Associazione Giobbe istituisce un bando per una borsa per Master in Infermieristica di famiglia e di comunità

. 01/12/2021 - Per la Giornata Mondiale della Lotta all'AIDS, lo spettacolo Beata Conoscenza, con Francesco Giorda, va in scena nel Salone Paolo VI della Parrocchia Ss. Nome di Maria di Torino)

. 05/07/2021 - Rinnovate le cariche dell'Associazione: presidente Giuliano De Santis, vicepresidente Marco Peretti, consigliera sr Liviana Trambajoli, tesoriere Alberto Miglia

. 05/06/2021 - A 40 anni dalla prima diagnosi, Torino e le associazioni come la Giobbe lanciano la campagna U=U: se l'HIV non è rilevabile, non è trasmissibile
. Servizi dell'Associazione Giobbe per sostenere le persone del territorio: spesa, commissioni, assistenza burocratica e giuridica

PICCOLI RAZZI

piccoli razzi
Il Centro d’Aggregazione Piccoli Razzi si pone come luogo in memoria di Luigi Razzetti (“...piccoli razzi!...”, come usava dire, scherzando sul proprio cognome), diacono impegnato per oltre dieci anni nel sostegno delle persone malate di HIV, che prestò la propria opera principalmente presso “Casa Giobbe”, struttura residenziale dell’Associazione.

Realizzati con il contributo della Compagnia di San Paolo, i laboratori del Centro d’Aggregazione Piccoli Razzi consentono a persone affette da HIV ed in condizione di disagio di poter accedere a momenti di svago, cineforum, arte terapia, riflessione ed espressività culturale, attraverso attività svolte da personale qualificato