. 02/12/2021 - Per ricordare Lorenzo Trinetto, l'Associazione Giobbe istituisce un bando per una borsa per Master in Infermieristica di famiglia e di comunità

. 01/12/2021 - Per la Giornata Mondiale della Lotta all'AIDS, lo spettacolo Beata Conoscenza, con Francesco Giorda, va in scena nel Salone Paolo VI della Parrocchia Ss. Nome di Maria di Torino)

. 05/07/2021 - Rinnovate le cariche dell'Associazione: presidente Giuliano De Santis, vicepresidente Marco Peretti, consigliera sr Liviana Trambajoli, tesoriere Alberto Miglia

. 05/06/2021 - A 40 anni dalla prima diagnosi, Torino e le associazioni come la Giobbe lanciano la campagna U=U: se l'HIV non è rilevabile, non è trasmissibile
. Servizi dell'Associazione Giobbe per sostenere le persone del territorio: spesa, commissioni, assistenza burocratica e giuridica

EDIZIONE 2018 DI BEATA CONOSCENZA - HIV PARLIAMONE

Beata Conoscenza 2018 - Via Bava
In occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids, il 30 novembre 2018 l'Associazione Giobbe e il Teatro La Caduta hanno proposto lo spettacolo "Beata Conoscenza - Hiv? Parliamone", che dal 2017 affronta il tema dell'HIV con i giovani delle scuole superiori.
Progetto di prevenzione e conoscenza nato da un'idea della Giobbe, è una lezione-spettacolo ironica, divertente ma non leggera, per giovani dai 15 ai 20 anni, frutto della collaborazione tra gli infettivologi dell'Associazione e Francesco Giorda del Teatro della Caduta.

Beata Conoscenza 2018
La storia del Virus Hiv e dell'Aids negli ultimi 30 anni, le tematiche legate alle Malattie Sessualmente Trasmesse, senza tralasciare i facili allarmismi mediatici di oggi: i ragazzi ricevono gli strumenti e la conoscenza per affrontare eventuali situazioni critiche o a rischio, informazioni e i riferimenti in caso di dubbi e necessità.