. 02/12/2021 - Per ricordare Lorenzo Trinetto, l'Associazione Giobbe istituisce un bando per una borsa per Master in Infermieristica di famiglia e di comunità

. 01/12/2021 - Per la Giornata Mondiale della Lotta all'AIDS, lo spettacolo Beata Conoscenza, con Francesco Giorda, va in scena nel Salone Paolo VI della Parrocchia Ss. Nome di Maria di Torino)

. 05/07/2021 - Rinnovate le cariche dell'Associazione: presidente Giuliano De Santis, vicepresidente Marco Peretti, consigliera sr Liviana Trambajoli, tesoriere Alberto Miglia

. 05/06/2021 - A 40 anni dalla prima diagnosi, Torino e le associazioni come la Giobbe lanciano la campagna U=U: se l'HIV non è rilevabile, non è trasmissibile
. Servizi dell'Associazione Giobbe per sostenere le persone del territorio: spesa, commissioni, assistenza burocratica e giuridica

EDIZIONE 2018 ROCKONTEST

Il concorso musicale RockONtest, organizzato dall'associazione Giobbe per promuovere la cultura della prevenzione e della solidarietà, è rivolto agli Istituti comprensivi che condividono le attività formative offerte. Gli studenti interessati delle scuole partecipanti inviato una registrazione del brano scelto (inedito o cover), ispirato al tema della solidarietà, dell’aiuto dell’altro, della comprensione della diversità.

Nel 2018 il concerto si è svolto la vigilia del 1° dicembre, giornata mondiale contro l'AIDS, nell'Auditorium dell'Istituto Majorana di Grugliasco.

Manifesto RockONtest 2018

Sono stati assegnati due tipi di premi:
  • . in denaro, per la Scuola di appartenenza, da destinare esclusivamente a progetti di specifico sostegno ad alunni in situazioni di difficoltà o disagio
  • . buoni da spendere in un negozio di strumenti musicali convenzionato per il Cantante, Solista, Gruppo Vocale o Band vincitore.

1° classificato: Karma Police (Liceo Spinelli)
Euro 2.000,00 per progetti dell'istituto - euro 500,00 in buoni spendibili presso negozio di strumenti musicali convenzionato;

2° classificato: Caterpillars (ITIS Majorana, Grugliasco)
Euro 1.500,00 - 350,00.

3° classificato: Smell Out Tones (IIS Majorana, Torino)
Euro 1000,00 - 250,00.