La Stampa (Musica e teatro per parlare ancora di Hiv - 30/11/2018),
La Repubblica (Giobbe, l'associazione che batte l'Aids con la Musica - 30/11/2018) e il TG3 Piemonte (edizione delle 14.00 del 01/12/2018) hanno parlato di noi e delle iniziative Beata Conoscenza e RockONtest

BEATA CONOSCENZA - HIV PARLIAMONE

Beata Conoscenza 2018 - Via Bava
In occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids, il 30 novembre 2018 l'Associazione Giobbe e il Teatro La Caduta hanno proposto lo spettacolo "Beata Conoscenza - Hiv? Parliamone", con cui da due anni viene affrontato il tema dell'HIV con i giovani delle scuole superiori
Progetto di prevenzione e conoscenza nato da un'idea della Giobbe, è una lezione-spettacolo ironica, divertente ma non leggera, per giovani dai 15 ai 20 anni, frutto della collaborazione tra gli infettivologi dell'associazione e Francesco Giorda del Teatro della Caduta.

Beata Conoscenza 2018

30 Novembre 2018
. ore 20.00 buffet offerto da Giobbe Onlus
. ore 21.00 spettacolo a cura de La Caduta presso Casa Fools - via Bava 39 a Torino

Ingresso gratuito

La storia del Virus Hiv e dell'Aids negli ultimi 30 anni, le tematiche legate alle Malattie Sessualmente Trasmesse, senza tralasciare i facili allarmismi mediatici di oggi: i ragazzi ricevono gli strumenti e la conoscenza per affrontare eventuali situazioni critiche o a rischio, informazioni e i riferimenti in caso di dubbi e necessità.