. La Repubblica - 30/11/19 - La lotta all'Aids continua, a suon di rock/Giobbe: fare rumore per rompere il silenzio sull'Aids
. Torino Sette (La Stampa) - 29/11/19 - RockONtest per riflettere sull'Aids

Introduzione di Gili, De Santis e Giorda I PanPers Willie Peyote New Horizons Band Twee

ROCKONTEST

01/12/2019: nella giornata mondiale contro l'AIDS, si è svolta la terza edizione di RockONtest, manifestazione musicale organizzata da Associazione Giobbe, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, per promuovere la cultura della prevenzione e della solidarietà.

In collaborazione con Hiroshima mon amour, la nuova formula ha offerto ai ragazzi 4 ore di musica, teatro e confronto:
  • - Teatro: l'ironica lezione spettacolo "Beata conoscenza - Hiv? Parliamone". Francesco Giorda, dopo aver introdotto la serata con Luigi Gili e Giuliano De Santis, presidente e vicepresidente dell'Associazione, ha interpretato lo spettacolo che dal 2017 a oggi ha parlato di Hiv a 5000 studenti delle scuole torinesi.
  • - Dibattito: il duo comico PanPers e il rapper Willie Peyote hanno parlato di HIV
  • - Musica: l'incontro si è chiuso con i concerti della New Horizons Band e dei Twee

Credits: le foto dei gruppi musicali Twee e New Horizons Band sono state gentilmente concesse da Gabriele Peretti

Photogallery (Facebook)